21 ottobre 2016

LA TUA CASA

fotolia_96906354

Con il passare del tempo si va sempre più consolidando nell’opinione pubblica il concetto di Sole quale fonte energetica inesauribile. Una sorta di miniera ricca di energia pulita, il cui potenziale lo si può percepire semplicemente provando a guardare il cielo in pieno giorno. Il Sole è immenso e chiunque abbia voglia di assaporarne il potere sfruttando un po’ della propria energia, può farlo in ogni momento, semplicemente realizzando un impianto fotovoltaico.

 

Energy4You ti aiuta a trasformare questa smisurata energia nell’energia della tua casa offrendoti tutti i vantaggi derivanti dal fotovoltaico.

 

metroUN IMPIANTO SOLARE E’ COME UN VESTITO CHE VA CUCITO SU MISURA!

Un’attenta analisi delle utenze e la realizzazione di un impianto dimensionato sulla base del proprio profilo di carico, consentono un enorme risparmio di energia elettrica prelevata dalla rete permettendo, in pratica, una sostanziale riduzione dei costi di bolletta.

 

gseL’ENERGIA PRODOTTA CHE VIENE IMMESSA IN RETE COMPORTA UN ULTERIORE GUADAGNO IN AGGIUNTA AL RISPARMIO IN BOLLETTA!

Durante le ore del giorno in cui i nostri consumi sono bassi (ad esempio quando siamo fuori casa per lavoro o per vacanza), la quota di energia elettrica prodotta dall’impianto che non riusciamo ad autoconsumare, viene immessa in rete. La valorizzazione di tale energia è definita dallo Scambio Sul Posto (SSP), meccanismo che consente di ottenere un rimborso economico proporzionale all’energia scambiata con la rete.

 

50

BONUS EDILIZIA!

Un impianto fotovoltaico è incentivato dallo Stato alla stessa stregua di un intervento per la ristrutturazione della casa. È possibile detrarre dalle tasse il 50% dei costi sostenuti per la realizzazione dell’impianto.